Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche 2021 Guida Classifica

Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche 2021

Dopo aver trascorso 80 ore a ricercare dozzine di stazioni meteorologiche domestiche e testare quattro dei modelli più promettenti, riteniamo che la stazione meteorologica Netatmo, combinata con il suo componente aggiuntivo Anemometro e Pluviometro, sia la soluzione migliore per la maggior parte. persone che desiderano monitorare le condizioni meteorologiche e le tendenze locali in modo semplice e affidabile. La configurazione semplice, l’app mobile più intuitiva che abbiamo usato e un design compatto e modulare fanno risaltare Netatmo. È fantastico se sei più interessato alle tendenze meteorologiche generali come precipitazioni locali totali, temperatura, umidità e velocità e direzione del vento. Otterrai le migliori stazioni meteorologiche da questo sito. Migliori Stazioni meteorologiche auf dieser Seite.

Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche 2021: Guida Classifica

Ecco lelenco dei file superiore 10 Stazioni meteorologiche abbiamo scelto per te dopo tante ricerche.

ANTEPRIMA PRODOTTO GIUDIZI PREZZO
Froggit WH4000SE – Stazione meteorologica wireless con app WiFi e software per PC 4,0 su 5 stelle
BRESSER Stazione Meteorologica 4,4 su 5 stelle
JunYe Stazione meteorologica igrometro a Temperatura atmosferica da 160 mm Stazione meteorologica Barometro con Tre Bar in Metallo 5,0 su 5 stelle
La Crosse Technology – WS6825 BLA, Stazione meteorologica, con sensore Esterno e Supporto a Muro, Colore: Nero 4,3 su 5 stelle
Phonleya Stazione meteorologica Wireless Previsioni del sensore per Interni da Esterno Monitoraggio dellorologio Digitale USB con Temperatura, umidità, barometro, Sveglia (Nero) 4,0 su 5 stelle

Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche Classifica 2021

1. Froggit WH4000SE – Stazione meteorologica wireless con app WiFi e software per PC – Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche Weltweit

Stazioni meteorologiche

Froggit WH4000SE è la più recente stazione meteo Wi-Fi che offre i vantaggi della connettività cloud con la funzione di un proprio software PC per una valutazione al PC. Inoltre la stazione ha una propria app per una facile configurazione e lettura dei dati meteo tramite Wunderground.

Unità esterna radio All in One: Design semplice a T, supporto solare con forte pannello solare per alleggerire le batterie, non servono costose batterie speciali. Funzionamento tramite 2 batterie AA da 1,5 V. Unità display: Retroilluminazione blu chiara (migliore contrasto), termoigrometro, modulo WiFi integrato, connessione WiFi Internet a server meteo, facile connessione a Wunderground e a Weathercloud, connessione da tutto il mondo ai propri dati meteorologici, app WS-View (Android, iOS).

Software per analisi da PC, connessione wireless tramite WiFi tra il software del PC e l’unità del display, software di analisi e valutazione dettagliato, visualizzazione valori max/min, memorizzazione dei dati sul PC, visualizzazione grafica.

Caratteristiche: display LCD XL retroilluminato (17,5 x 15 x 5 cm) con Modulo WiFi, unità esterna compatta con supporto solare, connessione Internet a server meteo, software di analisi da PC dettagliato, impostazione dell’ora basata su internet, temperatura interna ed esterna, velocità del vento e direzione del vento, indicatore di precipitazioni, umidità dell’aria per interni ed esterni, pressione dell’aria, previsioni meteo/previsioni del tempo, punto di rugiada, fasi lunari, allarme tempesta.

Contenuto della confezione: 1 unità display con adattatore di rete, 1 unità esterna “All in One”, 1 software PC, manuale utente in tedesco e inglese, spagnolo (PDF) (lingua italiana non garantita).

2. BRESSER Stazione Meteorologica – Stazioni meteorologiche Classifica

Stazioni meteorologiche

Informazioni su questo articolo

Stazione meteo con sensore esterno 5 in 1, display chiaro e ben leggibile

Temperatura, velocità e direzione del vento, pressione

Scala di beaufort, umidità dell’aria e precipitazioni, fasi lunari

3. JunYe Stazione meteorologica igrometro a Temperatura atmosferica da 160 mm Stazione meteorologica Barometro con Tre Bar in MetalloStazioni meteorologiche Guida 2021

Stazioni meteorologiche

♥ Questo prodotto viene utilizzato per misurare le variazioni di parametri quali temperatura, umidità e pressione atmosferica. In base all’andamento della temperatura, dell’umidità e della pressione dell’ambiente, è possibile prevedere con precisione il tempo.

♥ Con barometro, termometro e igrometro, intervallo di misurazione standard 3 in 1 multifunzione, economico e pratico, il tempo è più preciso.

♥ Leggero e facile da installare, è adatto per essere appeso o posizionato sulla superficie e il design semplice ed elegante ti rende più comodo quando ce l’hai.

♥ Solo barometro, la demo di altri accessori nella foto non è inclusa!

♥ La soddisfazione del cliente è la nostra grande passione: la tua soddisfazione è garantita al 100%! si prega di essere liberi di contattarci se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo

4. La Crosse Technology – WS6825 BLA, Stazione meteorologica, con sensore Esterno e Supporto a Muro, Colore: NeroStazioni meteorologiche 2021

Stazioni meteorologiche

Informazioni su questo articolo

Regolazione manuale dell’ ora, formato: 12h o 24h, scelta della lingua (francese, tedesco, italiano, olandese, spagnolo, danese, inglese)

Indice di calore: unità: ° C o ° F

Previsione meteo: 6 icone meteo, previsione colorata e animata basata sulla pressione atmosferica, indicatore di tendenza

Indicatore della potenza di trasmissione del sensore esterno

Trasmissione senza fili fino a 90 metri (300 ft.) In campo libero

Frequenza: 433 MHz

Indicatore del livello di comfort interno & esterno

Porta di ricarica USB: 1 porta di ricarica USB (cavo non compreso)
Retro illuminazione di intensità regolabile: alta, bassa, OFF
Indicatori di pile deboli
Si fissa al muro
Calendario: giorno/mese/data
Possono essere usati fino a 3 sensori
Dimensioni della base: 150 x 42 x 123 mm Alimentazione della base: adattatore settore 5,0 V (incluso) per l’ alimentazione principale e 3 x AAA LR3 di emergenza (pile non incluse)
Dimensioni del sensore: 40 x 20 x 130 mm Alimentazione del sensore: 2 x AA LR6 1.5 V (Batterie non incluse)
Allarme con snooze
Temperatura interna: unità: ° C o ° F, di 0 °C a 50 °C (32 °F a 122 °F), precisione: +/-1 °C/2 °F, Risoluzione: 0.1 °C, registrazione quotidiano dei mini/maxi, indicatore di tendenza, avvisi alta e bassa programmabili
Temperatura esterna: unità: ° C o ° F, da -40 °C a 60 °C (-40 °F a 140 °F), precisione: +/-1 °C/2 °F, Risoluzione: 0.1 °C, registrazione quotidiano dei mini/maxi, indicatore di tendenza, avvisi alta e bassa programmabili
hygrométrie interna: unità:% RH, da 1% a 99% RH, Risoluzione: 1% RH, indicatore di tendenza
hygrométrie esterna: unità:% RH, da 1% a 99% RH, Risoluzione: 1% RH, indicatore di tendenza
Rischio di muffe: visualizzazione “bassa,” medio “, o” alto, indicatore interno e esterno
Punto di rugiada: unità: ° C o ° F

Descrizione completa

5. Phonleya Stazione meteorologica Wireless Previsioni del sensore per Interni da Esterno Monitoraggio dellorologio Digitale USB con Temperatura, umidità, barometro, Sveglia (Nero) – Migliori Stazioni meteorologiche

Stazioni meteorologiche

Informazioni su questo articolo

?Design dallaspetto elegante? Il mini orologio ha le dimensioni di una cornice per foto e mostra uno schermo colorato con retroilluminazione, che potrebbe sicuramente catturare la tua attenzione.La stazione meteorologica con display illuminato a colori fornisce una panoramica perfetta dei valori misurati Tutte le informazioni meteorologiche importanti sono chiare a colpo docchio , come la temperatura e lumidità o le fasi lunari e le tendenze meteorologiche.

?Sensore remoto wireless? Il kit della stazione meteorologica include un display LCD a colori (sensore integrato) e un sensore remoto wireless. La stazione meteorologica domestica wireless visualizza il meteo in tempo reale attraverso il monitoraggio della temperatura e dellumidità interne ed esterne.

?Multifunzionale? Il mini orologio offre vantaggi multifunzionali tra cui orologio 12 ore / 24 ore, sveglia, sensore di temperatura, visualizzazione della fase lunare, tendenza del tempo e funzione snooze. Tutto ciò di cui hai bisogno è dentro lorologio.

?Reporter previsioni meteo? Ci sono sette previsioni del tempo tra cui soleggiato, nuvoloso, cielo nuvoloso, pioggia leggera, pioggia intensa, neve leggera, neve pesante. Inoltre, è anche un reporter sulle tendenze meteorologiche, i prodotti per le previsioni del tempo sono dotati di sensori che raccolgono dati in tempo reale direttamente allaperto, con precisione millimetrica personalizzata per la tua posizione.

?Due modalità di alimentazione? Alimentato da 3 batterie AAA (non incluse) o alimentazione DC 5.0V, il mini orologio potrebbe servirti per un tempo più lungo. Ogni alimentazione è conveniente.

Le 10 Migliori Stazioni meteorologiche 2021: Guida 2021

Abbiamo iniziato con Weather Underground PWS Network Dive, selezionando alcune località chiave negli Stati Uniti e annotando quali stazioni meteorologiche apparivano più frequentemente nell’elenco. Ci ha dato una buona idea di quali marchi e modelli amanti del tempo stanno utilizzando. Abbiamo quindi studiato il wiki della stazione meteorologica Weather Underground e abbiamo trascorso un po ‘di tempo su / r / meteorology / e / r / myweatherstation / per ottenere una panoramica generale di quali modelli sono più consigliati e perché. ‘una dozzina di amici e conoscenti, da costa a costa, che sono attuali proprietari di stazioni meteorologiche personali o interessati ma non hanno ancora investito nella propria attrezzatura. Con l’elenco ristretto a 16 modelli, noi hanno scavato recensioni degli utenti. Quindi, in base a quanto sopra, abbiamo stabilito alcuni criteri importanti per determinare quali stazioni meteorologiche testare e come giudicarle: Connettività: sebbene i post di Reddit e le recensioni degli utenti ci abbiano reso abbastanza chiaro che le stazioni meteorologiche il wireless può essere inaffidabile, nessuna delle persone che abbiamo intervistato voleva affrontare il fastidio dei cavi. Quindi ci siamo concentrati sui sistemi wireless e abbiamo fatto del nostro meglio per sottoporre a stress test la connettività wireless di tutte le stazioni che abbiamo portato per la valutazione. Precisione e sensibilità: come indicato sopra, acquisendo le misurazioni Dati meteo più accurati non sono facili, soprattutto se raccogli tutti i tuoi dati da un unico posto. Pertanto, abbiamo prestato attenzione a come i dati delle stazioni meteorologiche che abbiamo testato (in particolare le unità all-in-one) rispetto alle misurazioni di un pluviometro fisico e di un termometro esterno, specialmente nei giorni di pioggia e pomeriggio luminoso in cui l’energia diretta dal riflesso del sole e dal calore potrebbe polarizzare le temperature dei sensori esterni stessi superiori alla temperatura.Costruire la qualità dell’aria ambiente: il problema più grande con cui soffre la maggior parte delle stazioni meteorologiche economiche che abbiamo studiato, secondo le recensioni degli utenti, è la capacità di resistere alle intemperie. A seconda di dove vivi, la tua stazione meteorologica potrebbe congelarsi in alcuni giorni e cuocersi in altri e talvolta entrambi nello stesso giorno. Solo i test a lungo termine racconteranno la vera storia qui, quindi ci siamo concentrati sulla qualità della costruzione e dei materiali durante la ricerca e il test.Facilità d’uso: la maggior parte delle buone stazioni meteorologiche sono strumenti scientifici complessi che raccogliere diversi tipi di dati quasi continuamente. Tutte le stazioni che abbiamo considerato presentano i loro dati storici in modo diverso, alcune enfatizzano una panoramica generale e altre offrono istantanee ad alta risoluzione, minuto per minuto. Pertanto, aumentiamo la facilità di accesso alle informazioni relative alla profondità e al dettaglio delle informazioni di archivio. E sebbene il livello di difficoltà di configurazione non abbia determinato o interrotto una scelta, abbiamo apprezzato i modelli che erano facili da iniziare a utilizzare. Servizio clienti: la realtà è che probabilmente alla fine avrai problemi con esso. qualsiasi strumento scientifico complesso e, sebbene tutte le nostre scelte siano state effettuate in modo impeccabile nei nostri test, abbiamo mantenuto il feedback per avere un’idea di come le aziende hanno risposto ai problemi dei clienti. Abbiamo anche contattato l’assistenza clienti anonima con problemi inventati (o, nel caso di un modello che abbiamo testato ma non scelto, i problemi reali) per vedere come sono stati affrontati. abbiamo ridotto la nostra lista di 16 concorrenti a quattro modelli che volevamo testare: stazione meteorologica Netatmo con il suo anemometro aggiuntivo e il sistema di pioggia wireless Vantage Vue GaugeDavis Instruments, con il data logger WeatherLinkIP dell’azienda e il software per i dati Registrazione in linea 01014M Stazione meteorologica AcuRite con accesso AcuRite Videocamera BloomSky Sky2 Stazione meteorologica e kit per tempesta e pioggia Migliori Stazioni meteorologiche Precio 2021

 

In genere, mi occupo di sistemi di altoparlanti home theater, soundbar e cuffie da gioco per il nostro sito Web, ma sono stato un fanatico del tempo per quasi tutta la mia vita: la prima cosa che faccio quando mi sveglio ogni – prima del mattina per controllare la mia posta, prima di versare la mia prima tazza di caffè è per confrontare e l’ultima serie di tutti i principali modelli di previsione (GFS, NAM e ECMWF). Stavo bloccando un aggiustamento il giorno in cui NOAA ha smesso di aggiornare gli altri GOES Soundings. In parole satellitari, io sono quel ragazzo. E anche se non pretendo di avere gli strumenti, o l’esperienza, di meteorologi professionisti, di solito sono la prima persona a cui i miei amici si rivolgono quando vogliono sapere cosa sta succedendo con il tempo esattamente dove vivono, proprio in questo momento. Nella ricerca di questa guida, mi sono anche rivolto a Brian Peters, l’ex meteorologo del coordinamento degli allarmi presso l’ufficio del National Weather Service a Birmingham, Alabama, l’attuale meteorologo per ABC 33/40 e un collaboratore di WeatherBrains- aiuto nel tagliare il pacchetto di potenziali stazioni meteorologiche. Ho anche parlato con Shaunna Donaher, docente senior presso la Emory University del Dipartimento di Scienze Ambientali, del valore di possedere una stazione meteorologica personale Se ti piace il nostro articolo sulle 10 Migliori Stazioni meteorologiche. il nostro sito web.

Le Migliori Stazioni meteorologiche Guida 2021

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *