Le 10 Migliori Lampada per terapia 2021 Guida Classifica

Le 10 Migliori Lampada per terapia 2021

una persona che usa Lampada per terapia
Miglior confronto tra la lampada terapeutica 2021 Miglior termometro 2021 Confronto Miglior confronto Kettlebell 2021 Migliori Lampada per terapia auf dieser Seite.

Le 10 Migliori Lampada per terapia 2021: Guida Classifica

Ecco lelenco dei file superiore 10 Lampada per terapia abbiamo scelto per te dopo tante ricerche.

ANTEPRIMA PRODOTTO GIUDIZI PREZZO
10000 Lux Lampada Fototerapia Luminoterapia CrazyFire Sveglia da Comodino Elettrica con Luce Alba, Luce Notturna con Terapia Luce per 20 Luminosità Regolabil per Disturbo Affettivo Stagionale (SAD) 4,5 su 5 stelle
Lampada a infrarossi per la cura del calore, sollievo dal dolore a infrarossi regolabile per il riscaldamento del sollievo dal calore per il dolore ai muscoli posteriori della schiena (EU) 3,1 su 5 stelle
BSTOB Lampada per Terapia a Luce Rossa, Dispositivo per Terapia con Luce a infrarossi da 54 W 18 LED, Lampadina Rossa combinata da 660 NM e Vicino a infrarossi da 850 NM per alleviare Il Dolore Pagina precedente di Prodotti sponsorizzati simili
Lampada Per Terapia Della Luce, Fototerapia Professionale Con Trattamento, Della Pelle Alla Luce Strumento Per Terapia Della Luce Regolabile Lampada Per Luce Solare(With Remote Control) Indietro
La Terapia A Infrarossi della Famiglia della Luce della Lampada 275W Cottura Doppio Testa Lontano Infrarosso Lampada Salone di Bellezza Fisioterapia Luce Timing 3,0 su 5 stelle

Le 10 Migliori Lampada per terapia Classifica 2021

1. 10000 Lux Lampada Fototerapia Luminoterapia CrazyFire Sveglia da Comodino Elettrica con Luce Alba, Luce Notturna con Terapia Luce per 20 Luminosità Regolabil per Disturbo Affettivo Stagionale (SAD) – Le 10 Migliori Lampada per terapia Weltweit

Lampada per terapia

Informazioni su questo articolo

Questo prodotto è compatibile con .

Clicca qui
per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

【Campo di luce incredibilmente brillante】 Lampada a luce diurna con intensità luminosa di 10.000 lux (circa 10 cm di distanza). Si adatta molto bene con la simulazione della luce del giorno, una buona soluzione per mancanza di luce nei giorni bui o nelle piogge. Attraverso la doccia leggera della luce del giorno, il corpo torna in pista e ti aiuta a rilassarti. Aiuta contro squilibri, umore depresso, svogliatezza e fornisce invece uno sbalzo d’umore positivo.

【Livelli di luminosità regolabili】 Grazie alla tecnologia LED a risparmio energetico su un’illuminazione particolarmente uniforme. In un intervallo da 2.500 a 10.000 LUX, l’umore aiuta a migliorare. Le lampade solari hanno solo un colore bianco. Secondo i risultati scientifici, la luce bianca è il trattamento più efficace per la depressione. Una dose giornaliera di luce aiuta il tuo benessere.

【Sveglia diurna】 La sveglia si accende automaticamente 30 minuti prima dell’ora della sveglia e si illumina gradualmente con 20 livelli di luminosità (funzione alba). Ci sono 6 toni di allarme naturali tra cui scegliere. Con l’ultima funzione snooze puoi fare un pisolino due volte e alzarti più tardi.

【Regolazione continua dell’inclinazione con staffa】 Questa lampada CrazyFire ha un supporto in plastica regolabile variabile e può quindi essere posizionata in orientamento verticale o orizzontale. Con le sue dimensioni compatte di circa 23,5 x 19 x 2,8 cm, è ideale per qualsiasi scrivania, a casa o in ufficio. Naturalmente, questa lampada è ideale anche per i viaggi.

【Perle di lampade di alta qualità】 Le dimensioni compatte della lampada diurna sono rese possibili grazie alla moderna tecnologia LED. La luce è uniformemente illuminata e la superficie della lampada è molto piatta, il che può ridurre efficacemente la luce irregolare. Le lampade per fototerapia per la depressione sono garantite per 12 mesi. In caso di problemi con la lampada per terapia solare, faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

›
Visualizza altri dettagli prodotto

2. Lampada a infrarossi per la cura del calore, sollievo dal dolore a infrarossi regolabile per il riscaldamento del sollievo dal calore per il dolore ai muscoli posteriori della schiena (EU) – Lampada per terapia Classifica

Lampada per terapia

Informazioni su questo articolo

Questo prodotto è compatibile con .

Clicca qui
per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

Base della lampada orientabile a 180 °: base della lampada orientabile a 180 °, con la quale è possibile indirizzare la parte da trattare. Costruzione del tempio curva a 180 °, bella e umanizzata. Copertura in rete antiscottatura, sicura e affidabile, comoda da usare. L’interfaccia della testa della lampada è dotata di un’interfaccia E27 e una lampadina a vite, universale e facile da sostituire.

Sicurezza: questa lampada a infrarossi multiuso non può essere utilizzata solo per alleviare il dolore muscolare. Può anche essere usato per illuminare le stanze e per riscaldarsi in inverno. Antidolorifico privo di farmaci e non invasivo per un uso mirato di schiena, torace, spalle, braccia e gambe.

Funzione: l’energia naturale di questa lampada riscaldante è identica all’energia generata nel nostro corpo. Può migliorare la microcircolazione e regolare le funzioni nervose ed endocrine. Stimola la microcircolazione e fornisce all’organismo un alto livello di ossigeno e sostanze nutritive. Il dispositivo è facilmente regolabile per indirizzare il calore dove serve e portatile.

Allevia i muscoli: ideale per alleviare dolori muscolari, dolori articolari, tensione, congestione bronchiale e alleviare i sintomi del raffreddore.

Nota: indossare indumenti leggeri per evitare scottature. Non usare su pelle nuda. Le sessioni di trattamento tipiche dovrebbero durare almeno 30 minuti per area. Buono a casa o per uso professionale

›
Visualizza altri dettagli prodotto

3. BSTOB Lampada per Terapia a Luce Rossa, Dispositivo per Terapia con Luce a infrarossi da 54 W 18 LED, Lampadina Rossa combinata da 660 NM e Vicino a infrarossi da 850 NM per alleviare Il DoloreLampada per terapia Guida 2021

Lampada per terapia

⭐ 1. Aggiornare la lampada per terapia della luce rossa: ogni lampadina per terapia ha 9 sfere della lampada ad alta potenza. LED rosso profondo 660nm + LED vicino infrarosso 850nm, che lo rende la migliore lunghezza d’onda per la fototerapia. La luce a infrarossi è invisibile a occhio nudo, quindi quando si utilizza questa lampadina, solo la metà del chip sarà illuminata.

⭐ 2. Design della lente ottica: la lampadina rossa è dotata di una lente in vetro a 90 gradi e di una grande lente ottica, che può aumentare l’irradiazione & gt; 141 mW / c㎡. Progettato per trattare viso, spalle, ginocchia e vita per 20 minuti.

⭐ 3. Non farmacologico e non invasivo: progettato per fornire calore a infrarossi al corpo umano. I raggi infrarossi possono migliorare il flusso sanguigno e la circolazione nell’area target, favorendo così il movimento dei muscoli del tallone e dei tessuti danneggiati.

⭐ 4. Facile da usare e durevole: progettato per adattarsi alle prese E26 / E27 standard, CA 85 ~ 265 V, facile da installare e utilizzare. Ogni volta che vuoi goderti la terapia della luce a casa.

⭐ 5. La lampadina per fototerapia a LED ad alta potenza ha un radiatore qualificato integrato per fornire una migliore dissipazione del calore e durata.

4. Lampada Per Terapia Della Luce, Fototerapia Professionale Con Trattamento, Della Pelle Alla Luce Strumento Per Terapia Della Luce Regolabile Lampada Per Luce Solare(With Remote Control)Lampada per terapia 2021

Lampada per terapia

Un dispositivo di fototerapia che imita completamente i raggi del sole e addirittura sostituisce i raggi del sole. La luce diurna professionale della lampada migliora i livelli di energia e la concentrazione. Efficace terapia della luce, che imita l’esposizione alla luce solare e ti offre una perfetta illuminazione.

Adatto a persone che non possono godersi il sole per molto tempo (come quelli che siedono in ufficio per molto tempo). È utile per la depressione invernale, il trattamento del disturbo affettivo stagionale e il recupero di sintomi svogliati. Può alleviare il dolore causato dalla depressione.

Quando la luce si irradia, la ghiandola pineale nel corpo viene inibita dalla terapia della luce, secernendo meno melatonina, rendendo il cervello più sveglio e mantenendoci attivi. La luce energetica migliora il sonno, l’umore, l’energia. La luce del giorno a energia luminosa solleva i tuoi spiriti e ti rende più felice. La terapia della luce intensa può anche aiutare ad alleviare il lavoro a turni, i cambiamenti stagionali e l’affaticamento.

Regolazione energetica: l’intensità della luce può essere regolata liberamente in 5000-35000lx, non limitato alla posizione del cambio, e ha la funzione di memoria.

Realizzato in materiale ABS di qualità, resistente e non deformabile, non facile da danneggiare. All’interno di un design elegante, si adatta a qualsiasi tipo di decorazioni.

5. La Terapia A Infrarossi della Famiglia della Luce della Lampada 275W Cottura Doppio Testa Lontano Infrarosso Lampada Salone di Bellezza Fisioterapia Luce Timing – Migliori Lampada per terapia

Lampada per terapia

La lampada genera onde elettromagnetiche e calore attraverso una piastra minerale e riscaldando plate.It emette eccellente infrarossi per migliorare la circolazione sanguigna.

Aumentare la circolazione sanguigna e il rilassamento muscolare: Alleviare il dolore tra cui l’artrite e altri dolori articolari (borsite), dolori muscolari alla schiena, braccia, gambe, ecc (gomito del tennista).

L’agopuntura e massaggio: La lampada di calore viene utilizzato per migliorare l’efficacia dei trattamenti, come l’agopuntura e massaggi.

Prenditi cura della tua salute con una lampada TDP: Intelligent aiuto monitor di controllo si imposta il tempo.Irradiare il tuo punto di dolore con lampada a raggi infrarossi di gran lunga tutti i giorni per la cura per la vostra salute.

Non importa che tipo di problema si sente, non esitate, non esitate a contattarci con immediatamente risolverà il problema per voi entro 24 ore.

Le 10 Migliori Lampada per terapia 2021: Guida 2021

Ci sono alcuni fattori importanti da considerare quando si acquista una lampada SAD per assicurarsi di ricevere tutti i benefici terapeutici della luce. Poiché non siamo qualificati o attrezzati per testare l’efficienza delle lampade SAD, ci siamo invece concentrati sulla loro facilità di utilizzo, sulla quantità di spazio che occupano su un tavolo e ‘hanno soddisfatto le specifiche dichiarate. Abbiamo esaminato tutti i punti seguenti e selezionato le nostre prime tre scelte per un confronto pratico. Non consigliamo di utilizzarli senza la guida di un medico.In primo luogo, tieni presente che la FDA non testa, approva o regola i dispositivi negatoscopici. . Pertanto, non è consigliabile utilizzarli senza il consiglio del medico. Abbiamo basato la nostra scelta sulla ricerca, sulle specifiche dei prodotti fornite dai produttori, sul feedback dei clienti e sulle conversazioni con esperti che ricercano e prescrivono questi softbox per fornire tra le unità.2500 e 10.000 lux. Lux è un’unità che misura 1 lumen per metro quadrato. Più lusso offre una luce, meno tempo devi trascorrere seduto di fronte ad essa. Per la maggior parte delle luci da 10.000 lux, 30 minuti continuativi dovrebbero essere sufficienti. (Puoi andare più a lungo, ma per alcune persone, il che può causare effetti collaterali come affaticamento degli occhi e mal di testa.) Abbiamo anche esaminato quanto duramente dovresti sederti su ciascuna scatola per ottenere il massimo dei risultati. L’intensità della luce è soggetta alla legge dell’inverso del quadrato, che dice che l’intensità della luce cade del quadrato della distanza da cui ci si allontana. Ad esempio, se sei a 2 piedi da una fonte di luce, vedrai una diminuzione dell’intensità quattro volte. “Voglio assolutamente che qualsiasi produttore rispettabile e affidabile dica al consumatore quale deve essere la distanza dell’occhio per raggiungere 10.000 lux”, ha detto Lewy. “Se una scatola luminosa non ha queste informazioni, non la userò. (Se sei disposto a depositare quasi $ 400 o più, puoi sederti fino a 20 pollici dalla scatola, ma non pensavamo che valesse la pena pagare tre volte il prezzo delle nostre scelte per vincere 6 8 pollici più alto.) Maggiore è l’area del softbox, meglio è. In Winter Blues, Rosenthal osserva che le luci “utilizzate in quasi tutti gli studi di ricerca … hanno un’area illuminata di almeno circa un piede quadrato. Per questo motivo, e per il fatto che le piccole lampade terapeutiche non hanno subito lo stesso tipo di studio rigoroso che hanno ricevuto i loro cugini più grandi, consigliamo vivamente i light box con le superfici maggiori. lunghezze d’onda della luce di sicurezza. “La mia raccomandazione è di raffreddare le luci fluorescenti bianche in un softbox protetto da un diffusore in plexiglas che assorbe le radiazioni ultraviolette”, ha consigliato Lewy. Le onde ultraviolette sono potenzialmente dannose per gli occhi e non sembrano essere efficaci nell’alleviare i sintomi del SAD. Rosenthal osserva che le luci “utilizzate in quasi tutti gli studi di ricerca … hanno un’area illuminata di almeno un piede quadrato”. Sebbene molte lampade SAD soddisfino le specifiche di cui sopra, ne abbiamo scontate molte a causa del loro prezzo elevato per la maggior parte delle persone, del design eccessivamente pesante, delle dimensioni troppo ridotte o di discutibili affermazioni sulla funzionalità. come la ‘terapia ionica. Abbiamo anche evitato modelli che utilizzano LED blu perché c’è ancora polemica sul fatto che la luce blu (che è diversa dalla luce bianca arricchita di blu) sia dannosa per gli occhi. Tuttavia, stiamo osservando che la tecnologia LED migliora e diventa meno costosa. Infine, evita le lampadine a incandescenza. Anche se vanno bene per l’uso nei simulatori dell’alba, possono accumulare molto calore vicino all’occhio in una terapia della luce con scatola SAD.Per questa recensione, ci siamo concentrati sulle lampade per terapia della luce. Non abbiamo considerato simulatori di alba o risvegli all’alba. Migliori Lampada per terapia Precio 2021

 

Abbiamo prima esaminato 40 lampade per il disturbo affettivo stagionale (SAD) e infine le abbiamo considerate nuove, tenendo conto delle recensioni e delle valutazioni di Amazon. Abbiamo trascorso un fine settimana a leggere Winter Blues del Dr. Norman E. Rosenthal, esperto di SAD e abbiamo parlato a lungo con il Dr. Alfred Lewy, uno dei primi medici a riferire sul SAD nel 1980. Abbiamo anche concluso alla dott.ssa Elizabeth Saenger, direttrice dell’istruzione presso il Centro per l’ambiente terapeutico. Inoltre, abbiamo letto molti articoli di ricerca degli ultimi tre decenni.Se ti piace il nostro articolo sulle 10 migliori lampade per terapia, dai un feedback sul nostro sito web.

Le Migliori Lampada per terapia Guida 2021

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *